Calciomercato+Monza%2C+Galliani+torna+%26%238216%3Bcondor%26%238217%3B%21+%7C+Super+colpo+per+la+A
seriebnewscom
/2021/04/21/calciomercato-monza-galliani-godin-cagliari-serie-a/amp/

Calciomercato Monza, Galliani torna ‘condor’! | Super colpo per la A

Calciomercato Monza, l’AD Galliani studia il da farsi e fiuta il possibile super-colpo: dalla Serie A, monta la suggestione Diego Godin

Quattro giornate alla fine del campionato e una promozione diretta che, però, si è allontanata fin troppo in questo epilogo di stagione: lo sa bene Brocchi, che dal 1 maggio si giocherà gran parte del proprio futuro prossimo e di quello del Monza, speranzoso di raggiungere la Serie A almeno dalla porta dei playoff. Una Serie A che l’AD Galliani anela e progetta, in attesa di capire quale saranno i futuri scenari di mercato. E proprio su quest’ultimo, l’ex plenipotenziario del Milan lavora e studia il possibile da farsi: anche perché c’è da rinforzare una rosa che, già allo stato attuale, potrebbe ritagliarsi uno spazio di rilievo nella massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, suggestione in attacco | Corvino sogna il ritorno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, talento in prestito | Tutti i dettagli

Calciomercato Monza, suggestione dal Cagliari: Galliani ‘sogna’ Godin

Una volta ‘condor’, però, si resta sempre ‘condor’: Galliani scruta con attenzione quello che succede attorno al proprio Monza, per individuare i prospetti e i tasselli da poter aggiungere alla squadra che verrà. Uno di questi potrebbe giungere dal Cagliari, che lotta per non retrocedere, anche se lo spettro della Serie B diviene sempre più concreto col passare delle giornate.

Godin (© Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, ecco cosa manca per Novellino

Il sogno (e la suggestione di mercato) del Monza, dunque, avrebbe il nome e cognome di Diego Godin. L’uruguaiano è sbarcato in Sardegna lo scorso settembre e in caso di retrocessione in cadetteria potrebbe dire già addio al Cagliari. Diversi club osservano l’ex capitano dell’Atletico Madrid e la società brianzola, dalla sua, resta alla finestra: con 35 anni compiuti lo scorso 16 febbraio ed un contratto in scadenza nel 2023, il costo del suo cartellino non risulta proibitivo, dato che il Cagliari potrebbe aver fretta di liberarsi del suo ingaggio (intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione) in caso di Serie B. Ad oggi, però, quella tra Godin e il Monza resta soltanto una semplice suggestione, in attesa di capire quali risvolti prenderanno le stagioni del Cagliari e della società brianzola.

Alessandro Montano

Published by
Alessandro Montano

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'