Gran cammino in Serie B con l’Empoli e le avances delle grandi di A per Dionisi. Sul futuro del tecnico si è espresso l’ad Ghefi
Una stagione straordinaria quella disputata dall’Empoli. Gli azzurri, sotto la guida del giovane allenatore Alessio Dionisi, sono al primo posto della classifica di Serie B e, a poche giornate dal termine della competizione, viaggiano verso la promozione diretta in massima categoria. L’ottimo lavoro dell’allenatore dei toscani non è passato inosservato, al punto che si parla di un futuro i Serie A lontano dalla maglia azzurra dell’Empoli. Sul classe 1980 anche il Napoli che ci pensa per il dopo Gattuso. A parlare del futuro dell’ex Venezia è stato Francesco Ghelfi, amministratore delegato del club toscano.
LEGGI ANCHE >>> Fabio Miretti, il nuovo Marchisio che fa sognare la Juventus
LEGGI ANCHE >>> Serie B, ennesimo caso di positività | UFFICIALE il comunicato
Intervenuto ad Antenna 50, l’ad ha dichiarato: “Sta andando tutto alla grande. Speriamo di poter finire il prima possibile questo campionato e festeggiare il ritorno in A. La differenza tra l’Empoli dello scorso anno e quello di quest’anno? Sta nel manico, abbiamo puntato con decisione su Alessio Dionisi, una scelta che sta ripagando”. E, a proposito delle voci che accostano il mister da Abbadia San Salvatore ad altri club ha detto: “E’ un grande allenatore ed è sotto contratto anche il prossimo anno con noi. Tutti noi dirigenti vogliamo che resti qui anche il prossimo anno.”
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, da parte dell’Empoli non ci sarebbe alcuna volontà di lasciar partire il tecnico, che riceve importanti avances dalla Serie A. Determinante sarà però la volontà dello stesso allenatore, a cui spetta l’ultima parola sul proprio destino.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…