Il Milan alla ricerca di un vice di Zlatan Ibrahimovic in estate. Potrebbe pescare dal club diretto verso la serie B
Il Milan, al secondo posto in campionato, tiene ancora aperta la lotta al vertice con i cugini nerazzurri dell’Inter. Per i rossoneri, quello che sta per concludersi è stato in ogni caso un campionato ricco di gradite sorprese. Il lavoro di Stefano Pioli sembra aver portato il club agli antichi splendori, o comunque sulla strada giusta per arrivarci. Merito anche delle gesta in campo di Zlatan Ibrahimovic, vero trascinatore nei momenti cruciali. La dirigenza potrebbe però andare alla ricerca di un eredo dello svedese, che ha 39 anni e un contratto in scadenza al prossimo giugno. Non sarà Mario Mandzukic a prendere il suo posto da titolare. Un profilo giusto per i rossoneri potrebbe provenire da un club inglese che è attualmente diretto verso la retrocessione in B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, dietrofront Occhiuzzi | Novellino attende
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Trajkovski: trattativa smentita
Il club in questione è il Fulham, diciottesimo in Premier League, tra le cui fila milita l’attaccante serbo Alensandar Mitrovic. Il classe 1994 è stato autore di 4 reti e 4 assist in 29 presenze in una stagione piuttosto complicata per diversi aspetti. Gli inglesi rischiano seriamente di retrocedere in Championship. In tal caso l’attaccante ventiseienne – che ha segnato oltre 50 gol in tre stagioni e mezza con la squadra londinese – potrebbe partire e, in caso di chiamata, sposare la causa Milan, dove potrebbe raccogliere l’importante eredità di un grande campione come Zlatan Ibrahimovic.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Mitrovic ha segnato oltre 130 gol in carriera tra Premier League, Championship e Pro Legaue olandese con la maglia dell’Anderlecht. Con la retrocessione del Fulham potrebbe arrivare l’addio al club e, magari, l’approdo a Milano sponda rossonera.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…