Estate bollente per il calciomercato di Serie A e B: movimenti anche in panchina, con le neopromosse che puntano un mister di categoria
La stagione è arrivata al punto decisivo, ma per le società è tempo di programmare l’anno che verrà. La Serie B è aperta ad ogni verdetto e le speranze di promozione accumunano diversi club: l’approdo nel massimo campionato potrebbe essere occasione di rinnovo in panchina, con un allenatore in bilico in Serie A e pronto ad una nuova avventura.
Il Cagliari è in piena lotta salvezza: la vittoria ottenuta nell’ultimo weekend contro il Parma ha riacceso un barlume di speranza nei sardi, ancora però distanti cinque lunghezze dall’obiettivo. Il calendario è in salita e in caso di mancato successo potrebbero aprirsi scenari di mercato interessanti. Il primo ad essere coinvolto sarebbe mister Leonardo Semplici, subentrato a Di Francesco, ma pronto a salutare in caso di retrocessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, proposta in B per l’ex Palermo | Proposta dalla Spagna
Il Cagliari in B, ma il tecnico potrebbe rimanere in Serie A ed essere chiamato da una neopromossa, pronto a scommettere sull’ex Spal per cercare di raggiungere la salvezza. Semplici ha un contratto con i sardi sino al 2022, ma senza mantenimento di categoria direbbe addio. Empoli, Lecce, Salernitana potrebbero farci un pensierino, ma prima c’è da conquistare sul campo la Serie A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…