Calciomercato, la Serie A monitora e osserva il talento di Lorenzo Lucca: in tre sul gioiellino del Palermo, le ultime di SerieBnews.com
Giovane, di talento e con un vizio del gol da attaccante di livello: Lorenzo Lucca sta impressionando con la maglia del Palermo e i 13 sigilli in Serie C confermano un potenziale già intravisto con la Primavera del Brescia e Torino. Come vi avevamo anticipato lo scorso marzo, la Serie A ha posato da tempo i propri occhi sul calciatore classe 2000 e attende di comprendere i futuri scenari di mercato, anche se è necessaria una premessa: ad oggi non risultano trattative concrete tra il Palermo e i club interessati al ragazzo, come comunicato anche dalla società rossonera in un lungo comunicato ufficiale: “Il Palermo FC smentisce categoricamente ogni movimento di mercato riguardante Lorenzo Lucca. […] Lorenzo Lucca è un calciatore del Palermo e non è stato assunto alcun impegno con alcun club sul futuro del giocatore”.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, affare in chiusura: arriva il norvegese
Nonostante il chiarimento istituzionale del club rosanero, resta innegabile l’interesse della Serie A per Lorenzo Lucca. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, ad oggi risultano tre i club che monitorano con attenzione il profilo dell’attaccante classe 2000: Genoa, Sassuolo e anche Atalanta (quest’ultima, seppur in maniera più ‘timida’ rispetto alle concorrenti).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ripetiamo, però: nessuno di questi tre club, comunque, ha ancora formalizzato un’offerta o anche solo un approccio concreto con il Palermo o con l’entourage del calciatore, anche se risultano certo interessate agli sviluppi che Lorenzo Lucca sta mettendo in mostra con la maglia dei rosanero. L’intento congiunto della società siciliana e dell’ex Torino è quello di attendere il termine della stagione, per comprendere meglio il da farsi e quale futuro immaginare per il 2021-22: attualmente, Lucca è valutato intorno al milione e mezzo di euro dal Palermo, cifre che le varie pretendenti al ragazzo studiano e valutano. Anche in ottica di un inserimento nel medio-lungo termine nelle rispettive rose.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…