BNEWS | Calciomercato, gli occhi della A sul gioiellino: sta stregando tutti!

Calciomercato Palermo, Lorenzo Lucca ormai sta stregando tutti e per il giovane attaccante 2000 sembra esserci la fila: le ultime di SerieBnews.com

Lorenzo Lucca (Via YouTube)
Lorenzo Lucca (Via YouTube)

Con dieci reti in ventiquattro partite, Lorenzo Lucca è uno dei prospetti più interessanti del girone C della nostra terza serie. Attualmente al Palermo, l’attaccante classe 2000 (ex prodotto della Primavera di Torino e Brescia) si sta mettendo in mostra per le sue doti atletiche e tecniche. D’altronde, la classe e l’eleganza, con cui porta a spasso quel corpo di 201 centimetri, non lasciano indifferenti nessuno. Soprattutto ai piani alti, dove diversi club di Serie A Serie B ne starebbero monitorando la crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, regalo per la promozione | Arriva dal Torino!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | Lo manda il Parma

Calciomercato Palermo, per baby Lucca c’è la fila: le ultime

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, per Lorenzo Lucca aumentano le squadre interessate, ma nessuna di queste ha ancora formalizzato una richiesta formale al Palermo o al suo entourage. Il Sassuolo (realtà da sempre attenta ai giovani talenti) risulta tra le maggiori estimatrici del ragazzo, anche se la stima non si è ancora concretizzata in un vero e proprio affondo.

Palermo
Bandiera Palermo (Getty Images)

Ragion per cui, bisognerà attendere il termine della stagione per comprendere quale futuro attendersi per il Palermo e per il suo baby Lucca. Fonti vicine al calciatore assicurano che il giovane attaccante, adesso, è concentrato solo ed esclusivamente a concludere la propria stagione nel migliore dei modi e nella speranza di contribuire alla risalita dei rosanero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A giugno, poi, ci si siederà attorno ad un tavolo per discutere il da farsi: Lucca è attualmente valutato intorno al milione e mezzo di euro, una cifra sicuramente importante per un ragazzo alla prima vera stagione tra i protagonisti, ma che può suonare come un’affare se il baby 2000 dovesse confermarsi su questi ritmi, sino al termine della stagione.