Calciomercato Monza, Balotelli rischia | La rivelazione sul suo futuro

Il Monza crede nella promozione, ma pensa anche al calciomercato: il futuro di Balotelli svelato da Michael Cuomo in caso di permanenza in Serie B

Monza Balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

La stagione è arrivata ad un punto di svolta, ma per i club è tempo di programmare il futuro. Il campionato di Serie B è equilibrato ed aperto ancora ad ogni possibile verdetto: la lotta per la promozione è più serrata che mai e coinvolge – tra le altre – anche il Monza, desideroso di salire al più presto di categoria. I risultati finali potrebbero incidere sulle future scelte dirigenziali.

Balotelli monza
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Calciomercato Monza, momento decisivo

Il Monza è attualmente quinto in classifica, a 52 punti, a sei lunghezze dal secondo posto occupato dal Lecce. La squadra di Brocchi sembra però aver smarrito la retta via: striscia aperta di quattro partite senza vittorie e due soli punti conquistati in quattro gare. Serve la scossa e il club chiede di più a Mario Balotelli, stella eclissata della rosa brianzola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sfuma il portiere | Il ds parla chiaro

L’attaccante non ha ancora inciso come ci si aspettava: appena otto presenze e due gol, l’ultimo il 20 febbraio contro il Chievo. Il bomber è stato tormentato dai problemi muscolari, ma ora è tornato a disposizione e mister Brocchi è pronto a puntare su di lui per il decisivo finale di campionato.

Monza
Adriano Galliani ©Getty Images

Calciomercato Monza, futuro di Balotelli

Mario Balotelli si gioca il futuro: a pensarla così è anche Michael Cuomo. Il giornalista, ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, ha rivelato alcune indiscrezioni sul futuro del giocatore: “Se per caso il Monza resta in Serie B, non credo ci sia più spazio per Balotelli“, ha detto, aggiungendo: “Non avrebbe dato niente di più e a quel punto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, grande ritorno in panchina | L’annuncio

L’attaccante va in scadenza a giugno e le parti dovranno comunque incontrarsi a fine campionato per stabilire se andare avanti insieme o meno. In caso di mancata promozione “i brianzoli punterebbero su un altro giocatore più economico“, dice Cuomo, che chiude: “In 5 partite Balotelli si gioca la carriera“.