Calciomercato Venezia, futuro Mazzocchi | L’annuncio dell’agente!

Calciomercato Venezia, Pasquale Mazzocchi tra lagunari e Serie A: c’è l’annuncio dell’agente sul futuro del terzino napoletano

Divenuto uno dei principali punti di riferimento del Venezia di Paolo Zanetti, Pasquale Mazzocchi si sta dimostrando uno dei terzini più interessanti della Serie B. D’altronde, nelle scorse settimane la nostra redazione vi aveva anticipato del grosso interesse che la Serie A ha cominciato a nutrire per l’ex Perugia. E allo stesso tempo, della volontà crescente di giungere ad un rinnovo, da parte del Venezia e del suo entourage. E sul futuro del terzino napoletano, l’agente del calciatore, Luigi Lauro, si è espresso ai microfoni di ‘CMIT TV’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie B | L’ex Juve porta Giovinco!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, l’attaccante cerca squadra | Vuole rimanere in Serie A

Calciomercato Venezia, l’annuncio dell’agente di Mazzocchi a ‘CMIT TV’

Luigi Lauro agente Mazzocchi
Luigi Lauro, agente di Mazzocchi a CMIT TV

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Quello che Pasquale ha raggiunto nel corso degli anni, se l’è meritando tutto, partendo veramente dal basso – ha raccontato Luigi Lauro, ai microfoni di ‘CMIT TV’ – È contentissimo della stagione che sta mettendo in mostra col Venezia, e anche noi siamo contenti per le sue prestazioni. Ha trovato un grandissimo allenatore come Zanetti, che ritengo già pronto per la Serie A, e Pasquale ha avuto modo di completare il proprio percorso di crescita. Il futuro? Ad oggi è difficile dire cosa accadrà, non possiamo ancora dire nulla. Posso solo dire che siamo convinti di un dato: il Venezia ha tutto per fare un percorso come quello dello Spezia di Italiano, che l’anno scorso ha dato filo da torcere a chiunque, nel corso dei playoff”.