Pescara, UFFICIALE | La nota dopo gli ultimi tamponi

pescara covid
Pescara, Stadio Adriatico ©Getty Images

Alto il numero di contagi da Covid-19 in casa Pescara. Il club ha rilasciato una nota ufficiale dopo gli ultimi tamponi

Situazione difficile in casa Pescara, dove il Covid-19 ha contagiato diversi membri della prima squadra. Il club abruzzese, come reso noto attraverso un comunicato ufficiale, tiene sotto attenta osservazione l’evolversi della situazione ed ha naturalmente attuato ogni misura atta ad evitare il diffondersi del virus. Gli ultimi tamponi effettuati da calciatori e staff prima dell’ultimo allenamento hanno dato tutti esito negativo e i positivi, al momento, restano 6 in totale.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Empoli, futuro Dionisi | “Pronto per la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno più lontano | No a 4 milioni all’anno

Pescara, domani nuovi tamponi

Questa la nota del Pescara: “Situazione in costante monitoraggio in Casa Pescara, con i Biancazzurri che continuano a lavorare in modalità individuale visto il manifestarsi di sintomi in alcuni calciatori. Prima della seduta di allenamento sia lo staff che i calciatori si sono sottoposti a esami sierologici e subito dopo a un nuovo giro di “tampone rapido”. Al momento non ci sono nuovi casi di positività al Covid19, con la situazione che resta di 5 calciatori e un membro staff, isolati secondo le direttive federali e ministeriali”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Serie B, l'annuncio di Pavanati | Doppia trattativa per Novara e Pescara
Stadio Pescara (Getty Images)

Ulteriori tamponi nella giornata di domani: “Domani previsti tamponi molecolari, se sarà possibile, come da programma si svolgerà una doppia seduta di allenamento al Delfino Training Center”.