Pescara, salgono a sei i positivi al Covid | Il comunicato UFFICIALE

In casa Pescara continua l’incubo Covid: salgono a cinque i positivi al virus, cinque calciatori e un membro dello staff

Il Pescara continua a vivere una situazione di classifica difficile, e non solo. Nonostante nelle ultime tre partite siano arrivati due pareggi ed una vittoria, il club biancoceleste continua ad essere alla penultima posizione in classifica, a quattro punti dalla zona playout e a nove da quella salvezza. Inoltre, sul club incombe anche l’incubo Covid. Prima della partita contro il Brescia era spuntata una positività, ma oggi il numero di contagiati aumenta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, rescissione UFFICIALE | Il comunicato del club

Infatti attraverso un comunicato ufficiale la società afferma: “La Delfino Pescara 1936 comunica che nell’ultima serie di controlli effettuati questa mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid-19. Al momento risultano essere 5 componenti del gruppo squadra e 1 del gruppo staff”. Certamente uno degli indiziati è il tecnico Grassadonia, svenuto in panchina durante l’ultimo match.

Pescara, emergenza Covid: ora sono sei i positivi

Brescia-Pescara, le condizioni di Grassadonia | Comunicato UFFICIALE
Gianluca Grassadonia (©Getty Images)

Un campanello d’allarme in casa Pescara era suonato poco prima del match contro il Brescia, quando un calciatore è risultato positivo al Covid. Poi arriva anche il malore del tecnico Gianluca Grassadonia in panchina durante la partita, con Bocchetti che aveva spiegato che il mancamento sia dovuti agli sbalzi di temperatura e alla febbre dei giorni precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, idea scambio | Talento sacrificato!

Oggi però arriva il comunicato ufficiale della società, che rende nota la positività di cinque componenti del gruppo squadra e uno del gruppo staff. Dunque uno di questi si pensa possa essere proprio l’allenatore biancoceleste, visti gli ultimi fatti. Inoltre bisognerà vedere se la partita di sabato contro l’Entella, sfida fondamentale in chiave salvezza, sarà a rischio rinvio o meno.