Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Palermo, cessione vicinissima | Salta tutto!

La stagione del Palermo non è mai decollata con la compagine rosanero attualmente al nono posto in classifica: era fatta per la cessione!

Una stagione tormentata per il Palermo, che non è riuscita ad avere continuità nell’arco dell’anno sportivo. E così la compagine rosanero cercherà in tutti i modi di risalire nelle ultime uscite stagionali per centrare senza timori i playoff di Serie C, ma non sarà facile. Attualmente la squadra guidata da Filippi si trova al nono posto in classifica dopo 32 partite giocate. E l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha parlato anche dell’attaccante rosanero, Andrea Saraniti, che finora ha messo a segno quattro gol in totale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo addio | Occasione per le neopromosse

tifosi palermo ((© Getty Images)

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” era tutto fatto per la sua cessione a gennaio, con il suo trasferimento che è saltato proprio l’ultimo giorno di mercato. Prima Boscaglia, poi lo stesso Filippi non l’hanno gestito proprio al meglio anche dal punto di vista umano: in questo anche la società siciliana è stata responsabile di tutto ciò. Nelle scorse giornate di campionato lo stesso Saraniti è stato espulso in maniera diretta saltando anche due gare di Serie C.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’Inter sul giovane | Scambio con promozione in Serie A

Ora il tecnico del Palermo, complice l’infortunio di Lucca, dovrà puntare proprio su di lui per cercare di raggiungere una posizione nei playoff. Il percorso è sempre arduo, ma la società siciliana ci proverà dopo il trionfo dello scorso anno in Serie D.

Palermo tifosi (© Getty Images)

Il Palermo cercherà di giocarsi tutte le proprie carte nei playoff per poi programmare la prossima stagione con più tranquillità. L’obiettivo del club siciliano è quello di tornare nel calcio che conta pensando nuovamente alla Serie A. La piazza palermitana meriterebbe nuovamente emozioni degli anni di Cavani e Pastore. Ora, però, palla a Saraniti per festeggiare le nuove vittorie in Serie C. Sarà l’uomo in più per la compagine guidata da Filippi: dal possibile addio ai nuovi successi in terra siciliana.

Salvatore I

Share
Published by
Salvatore I
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago