Calciomercato Milan, via Mandzukic e nuovo vice Ibra | ‘Scippo’ alla Serie B

milan
Mario Mandzukic ©Getty Images

Possibile addio al Milan per Mario Mandzukic dopo soli 6 mesi. Il nuovo vice Ibrahimovic può essere strappato alla Serie B

Mario Mandzukic, per un motivo o per un altro, non ha soddisfatto le alte aspettative su di lui da parte del Milan. L’attaccante croato è arrivato a gennaio nel club rossonero per fare da vice di Zlatan Ibrahimovic, ma diversi problemi fisici e un ritardo di condizione lo ha finora costretto a fare tanta panchina. Ora che è tornato a disposizione di mister Stefano Pioli, però, secondo la Gazzetta dello Sport avrà la sua occasione per ricevere la conferma in rossonero anche per la prossima stagione. Nel caso in cui l’ex Juventus dovesse deludere, dunque, sarebbe addio con i milanesi.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Empoli, futuro Dionisi | “Pronto per la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno più lontano | No a 4 milioni all’anno

Milan, Simy vice Ibrahimovic: l’ipotesi

Al Milan, però, un vice di Ibrahimovic serve eccome. Per tale ragione la dirigenza, se Mandzukic non dovesse convincere nel finale di stagione e non venisse confermato in rosa, potrebbe puntare su un nuovo attaccante. Potrebbe fare al caso giusto Simy del Crotone, autore di una stagione straordinaria dal punto di vista realizzativo e non solo. Sono ben 16 i gol segnati e tante altre le buone prestazioni fornite in maglia rossoblu. Uno score, il suo, che gli ha permesso di guadagnare i riflettori di importanti club della Serie A ed il Milan potrebbe essere uno di questi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan
Simy, Crotone ©Getty Images

Con Mandzukic messo alla porta in caso di deludente finale di campionato, il ventottenne (ventinove a maggio) del Crotone potrebbe non retrocederebbe in Serie B con il suo club ma trovare nuovi colori, quelli rossoneri, da difendere.