Inghilterra, testata al compagno | Espulsione e rischio licenziamento

Clamoroso in Inghilterra, il calciatore dà una testata al suo compagno di squadra e viene espulso. Ora rischia il licenziamento

Aumentano le discussioni in merito alla sfida di sabato tra Bradford Ciy e Grimsby, nella quale c’è stato episodio che ha cambiato tutta la gara e potrebbe anche stravolgere la carriera di un calciatore. Parliamo di Stefan Payne, che ha dato una testata al suo compagno di squadra Filipe Morais ed è stato espulso.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, il presidente sbotta | “Vergogna, meritiamo la retrocessione”

L’episodio è avvenuto al termine del primo tempo, quando le squadre stavano rientrando negli spogliatoi. Il tutto è nato da un litigio che ha portato poi Payne a dare la testata al suo compagno di squadra, un gesto bruttissimo che comprometterà la sua annata e probabilmente anche la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, panchina a Gattuso | Spunta l’ostacolo

Inghilterra, calciatore espulso per una testata al compagno. Possibile licenziamento

Stefan Payne
Stefan Payne (© Getty Images)

Il manager del Grisby Paul Hurst, infatti, ha dichiarato che Payne potrebbe non giocare più per la compagine inglese: “È qualcosa di indifendibile, i due compagni hanno deluso i compagni e i tifosi e hanno reso la gara più difficile. Io non l’ho visto perché ero già nel tunnel ma sicuramente è stato qualcosa di più di un piccolo battibecco”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Cambia lo staff tecnico: big esonerato

“Ora devo valutare bene la scelta da fare per il bene della squadra” – riporta Espn. “La società sicuramente si muoverà, Payne sarà squalificato per tre gare dal giudice sportivo dopo l’espulsione ma noi dobbiamo decidere se giocherà ancora per questo club prima della fine della stagione”.

Paul Hurst
Paul Hurst (© Getty Images)

La società dunque è rimasta delusa dall’atteggiamento del suo calciatore e non si esclude anche un possibile allontanamento.