Serie C, il presidente sbotta | “Vergogna, meritiamo la retrocessione”

imolese serie c
Imolese, Spagnoli (Youtube)

Sconfitta nel derby e zona retrocessione. Il presidente del club di Serie C sbotta: “Meritiamo la retrocessione!”

Il derby Imolese-Ravenna, in Serie C, se lo aggiudica il club ospite. Per il club di Imola è la terza sconfitta di seguito e per il club la corsa salvezza si complica. Il presidente, Lorenzo Spagnoli, è andato su tutte le furie dopo la disfatta subita nel derby e ai microfoni dei cronisti al termine della gara si è sfogato con parole molto dure. “Il responsabile principale sono io”. Poi ha detto: “In questi 9 anni non mi sono mai vergognato come in questa stagione. Da parte mia c’è tanto imbarazzo ogni volta che vengo a vedere le partite. Mancano tre partite e speriamo di riuscire a disputare i playout perché ad oggi siamo noi quelli che meritano di retrocedere. Sono realista e oggettivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sconfitta e scuse dal tecnico | Futuro in bilico

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tripla pista per l’esterno | Regalo per la promozione: la formula

Imolese, Spagnoli duro: “Non adeguati alla Serie C”

Spagnoli ha sbottato, dichiarando di meritare la Serie D. Ma quello della retrocessione è uno scenario che proverà ad evitare con ogni mezzo: “Non c’è bacchetta magica da poter sfruttare altrimenti l’avremmo già fatto. Stiamo dimostrando tutti, dal presidente allo staff tecnico, di non essere adeguati alla categoria. Mancano ancora tre partite e dobbiamo provare ad evitare questa retrocessione”. Ancora, il numero uno dell’Imolese ha aggiunto: “Le mie parole non sono un giochetto psicologico. Sono qui con grande imbarazzo a prendermi le mie responsabilità nei confronti dei tifosi. Ci seguono con passione, è per loro che mi dispiace”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spagnoli, presidente Imolese (Youtube)

L’Imolese dovrà provare a cambiare la tendenza negativa nello scorcio finale di campionato. Se non accadesse, però, sembra che Spagnoli sia pronto ad accettare il proprio destino.