Sconfitta nel derby e zona retrocessione. Il presidente del club di Serie C sbotta: “Meritiamo la retrocessione!”
Il derby Imolese-Ravenna, in Serie C, se lo aggiudica il club ospite. Per il club di Imola è la terza sconfitta di seguito e per il club la corsa salvezza si complica. Il presidente, Lorenzo Spagnoli, è andato su tutte le furie dopo la disfatta subita nel derby e ai microfoni dei cronisti al termine della gara si è sfogato con parole molto dure. “Il responsabile principale sono io”. Poi ha detto: “In questi 9 anni non mi sono mai vergognato come in questa stagione. Da parte mia c’è tanto imbarazzo ogni volta che vengo a vedere le partite. Mancano tre partite e speriamo di riuscire a disputare i playout perché ad oggi siamo noi quelli che meritano di retrocedere. Sono realista e oggettivo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sconfitta e scuse dal tecnico | Futuro in bilico
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tripla pista per l’esterno | Regalo per la promozione: la formula
Spagnoli ha sbottato, dichiarando di meritare la Serie D. Ma quello della retrocessione è uno scenario che proverà ad evitare con ogni mezzo: “Non c’è bacchetta magica da poter sfruttare altrimenti l’avremmo già fatto. Stiamo dimostrando tutti, dal presidente allo staff tecnico, di non essere adeguati alla categoria. Mancano ancora tre partite e dobbiamo provare ad evitare questa retrocessione”. Ancora, il numero uno dell’Imolese ha aggiunto: “Le mie parole non sono un giochetto psicologico. Sono qui con grande imbarazzo a prendermi le mie responsabilità nei confronti dei tifosi. Ci seguono con passione, è per loro che mi dispiace”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’Imolese dovrà provare a cambiare la tendenza negativa nello scorcio finale di campionato. Se non accadesse, però, sembra che Spagnoli sia pronto ad accettare il proprio destino.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…