Calciomercato, attacco al Monza | Balotelli nel mirino!

Il calciomercato del Monza nel mirino: arriva la pesante critica per uno dei colpi di spicco di Galliani e Berlusconi per la squadra di Brocchi

In crisi di gioco e di risultati, è tempo di riflessioni profonde in casa Monza. Con Brocchi per il momento confermato, la squadra biancorossa non sta brillando nonostante diversi innesti nell’ultima sessione di calciomercato. Arriva l’aspra critica ai brianzoli dal noto giornalista: Balotelli nel mirino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, panchina a Gattuso | Spunta l’ostacolo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, la conferma di Galliani per il futuro dell’allenatore | Le ultime

Calciomercato, Monza criticato: “Balotelli acquisto inutile”

monza balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Paolo Bargiggia, attraverso il portale ‘Paolobargiggia.it’, ha detto la sua sul Monza raccontando i recenti flop del club di Berlusconi. Nel mirino del giornalista il mercato dei brianzoli ed un acquisto in particolare: Mario Balotelli. “Non paga farsi animare dalla nostalgia e dall’effetto mediatico: Boateng e Balotelli, specie quest’ultimo, si sono rivelati due acquisti inutili e costosi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un duro colpo per la societĂ  lombarda che nelle ultime settimane ha portato a casa solo 5 punti in 6 gare di Serie B: “Brocchi ancora sulla panchina non sa nemmeno piĂą pareggiare, ha scritto Bargiggia che ha poi aggiunto, “Un cammino da incubo per chi punta alla promozione diretta”. I biancorossi, dunque, sono chiamati ad una svolta nelle ultime giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’Inter sul giovane | Scambio con promozione in Serie A

LEGGI ANCHE >>>BNEWS – Calciomercato, crollo Monza | Arriva la decisione su Brocchi

Monza Balotelli
Adriano Galliani © Getty Images

Con Balotelli che fino ad ora ha deluso, soprattutto a causa degli infortuni, innescando la critica di Bargiggia.