Calciomercato Bari, De Laurentiis lo richiama | Sogno per l’attacco

Il Bari non vive un grande momento ma inizia a pensare al futuro: si sogna il colpo in attacco in caso di Serie B

È un’annata davvero difficile quella che sta vivendo il Bari, che per il secondo anno consecutivo non ha centrato il primo posto in Serie C e ora deve puntare tutto sui play off. I risultati delle ultime settimane però non aiutano sicuramente i biancorossi che ora rischiano di non partire dalla fase nazionale degli spareggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio in estate | Il talento vola in Serie A!

La sconfitta di ieri contro l’Avellino potrebbe aver compromesso definitivamente il secondo posto e ora bisogna lottare con il Catanzaro per mantenere almeno il terzo e avere un vantaggio notevole in vista dei play off. La società vuole la Serie B a non ci sono altre vie se non quella di disputare un finale di stagione notevole.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione e addio immediato | Ritorno di fiamma!

Calciomercato, idea Denis per il Bari ma solo in caso di promozione in Serie B

Denis Reggina
Denis (Getty Images)

Intanto il presidente De Laurentiis continua a lavorare per il futuro e inizia a pianificare mosse da attuare in caso di Serie C o Serie B. Un nome che potrebbe finire nel mirino dei biancorossi è quello di German Denis, che sta vivendo il suo secondo anno con la maglia della Reggina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic verso l’addio | Obiettivo in Serie B

‘El Tanque’ è stato protagonista nella promozione in Serie C un anno fa mentre quest’anno ha siglato 3 reti in 24 gare. De Laurentiis potrebbe pensare di portarlo via e riaverlo dalla sua parte, questa volta però in biancorosso. Il calciatore argentino può essere una suggestione a parametro zero in estate.

Napoli maggio
Napoli, Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Per arrivare a lui, però, c’è bisogno che il campionato del Bari finisca nel migliore dei modi con la promozione in Serie B.