Ultim'ora

Monza, novità Balotelli | Le condizioni in vista dell’Ascoli

Emergono novità sull’infortunio di Mario Balotelli, il centravanti del Monza ha saltato le ultime partite: a breve la sfida all’Ascoli

Il Monza sta vivendo un periodo molto difficile, visto che è attualmente al quarto posto, alle spalle di Lecce e Salernitana. La promozione diretta in Serie A è tutt’altro che scontata, in questo finale di stagione la squadra di Brocchi dovrà dare il meglio di sé. Ha dovuto fare a meno di Mario Balotelli, il calciatore più forte della squadra insieme a Kevin Prince Boateng, che ha saltato gli ultimi quattro match. E sul suo infortunio emergono delle novità.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio

Monza, aggiornamenti su Balotelli

Mario Balotelli (foto Buzzi)

Secondo quanto riferito ufficialmente dal Monza nel report dei convocati, Mario Balotelli è pronto a tornare a disposizione di Brocchi. Super Mario, infatti, è nella lista dei convocati per la partita con l’Ascoli. Il centravanti si è allenato col gruppo per l’intera settimana e anche se le sue condizioni non sono ancora ottimali, farà parte del match. Ecco perché probabilmente partirà dalla panchina. Si tratta in ogni caso di un recupero molto importante per i brianzoli nell’ottica della corsa alla promozione. Questa stagione ha subito diversi problemi fisici, è sceso infatti in campo in 7 partite segnando 2 gol.

Oltre alla situazione relativa Balotelli in vista di Ascoli-Monza, va prestata grande attenzione agli altri indisponibili in casa Monza. Secondo quanto raccolto da SerieBNews, infatti, per Kevin Prince Boateng, fuori dai convocati, si tratterebbe di noie muscolari di entità non troppo importante. Dany Mota, invece, non ha ancora smaltito la contusione costale. Brocchi e lo staff medico contano di recuperarli per la Cremonese, ma le loro condizioni verranno valutate la prossima settimana giorno per giorno.

Nico

Share
Published by
Nico
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

12 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

12 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

12 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

12 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

12 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

12 mesi ago