Calciomercato Spal, c’è l’annuncio | “Con Rastelli passi avanti”

Spal Rastelli
Spal, Paolo Mazza ©Getty Images

Non ha raccolto il massimo dei punti, ma il suo operato è ‘parzialmente soddisfacente’. Arrivano le parole del presidente della Spal

Il sesto posto in classifica non è forse l’obiettivo che la Spal ha fissato per la fine della stagione, ma resta comunque una posizione valida per il raggiungimento della Serie A tramite playoff. Gli estensi hanno vissuto un campionato fatto di alti e bassi sotto la gestione di Pasquale Marino, così la società ha deciso nelle scorse settimane di affidare la panchina ad un nuovo allenatore, Massimo Rastelli. Con quest’ultimo, in 3 partite sono arrivati 1 vittoria (contro il Cittadella) e 2 pareggi (con Chievo e Venezia, dirette avversarie per le zone alte di classifica). 5 punti in 3 partite non è il massimo per un club che mira alla promozione, ma rappresenta un bottino comunque soddisfacente per il presidente del club biancazzurro Walter Mattioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, erede dall’Inter | Ritorno di fiamma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il ritorno in Italia | Assalto del Bayern Monaco

Spal, Mattioli: “Con Rastelli c’è stato un cambiamento”

Alla presentazione del nuovo main sponsor, il numero uno della Spal ha parlato del tecnico arrivato da circa 3 settimane, dicendosi ‘parzialmente soddisfatto’ de suo operato. Questo un estratto delle sue dichiarazioni da Il Resto del Carlino: “Voi sapete come sono io, vorrei sempre vincere tutte le partite. Però devo ammettere che ho notato un cambiamento di rotta della squadra col nuovo mister. Col Venezia in particolare mi sarebbe piaciuto strappare i tre punti, ma vedo una squadra che sta reagendo”. C’è insomma fiducia nell’allenatore ex Cremonese, e non poteva essere forse diversamente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

spal rastelli
Walter Mattioli ©Getty Images

Del resto a campionato in corso, e a poche giornate dalla fine, non è facile apportare grandi modifiche. Ma quanto fatto da Rastelli è all’altezza delle aspettative, secondo il presidente della Spal Mattioli, almeno in parte.