Il Monza ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Ascoli: il report della seduta e le ultime su Balotelli
Il Monza si è ritrovato questa mattina nel centro di allenamento per iniziare la settimana di preparazione al match di campionato contro l’Ascoli, in programma sabato 10 aprile alle 14. L’umore non è dei migliori, dopo l’1-1 maturato con il Pescara, ma la voglia di tornare a vincere è presente nel gruppo, nonostante i tre punti manchino da tre turni.
Mister Brocchi tiene alta la concentrazione dei suoi, ben consapevole che l’impegno contro l’Ascoli – a dispetto di quanto possa far sembrare la classifica – sarà proibitivo. I bianconeri hanno perso solo una delle ultime cinque partite ed il Monza dovrà giocare una partita attenta. L’allenamento di oggi ha visto i titolari del match con il Pescara svolgere il consueto scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, doppio addio a giugno | I dettagli
Come si legge nel report pubblicato dal Monza, mister Brocchi – nonostante il vento forte – ha fatto dapprima svolgere una parte atletica, poi possessi palla ed esercitazioni tecniche. Infine una partitella mista sei contro sei. Sul campo si è rivisto anche Mario Balotelli, assente dal 13 marzo per un problema fisico. L’attaccante – dopo aver saltato quattro partite – dovrebbe rientrare tra i convocati per il match contro l’Ascoli. Lavoro differenziato, invece, per Anastasio e Dany Mota.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…