Serie B, il tecnico attacca | “Sta male, quel fallo era da rosso!”

Reggiana, Alvini sbotta in conferenza stampa dopo il contatto durissimo tra Curado e Rossi: “Quel fallo era da rosso, il ragazzo sta male!”

Reggiana-Cosenza, decisione a sorpresa di Alvini | Del Pinto fatto fuori!
Alvini ©Getty Images

Certe partite vanno combattute con il coltello fra i denti, soprattutto quando in palio ci sono punti pesantissimi per la salvezza. E’ quello che è successo nel corso di Frosinone-Reggiana, che oggi si erano date appuntamento allo Stirpe, per la 31^ giornata di Serie B. Un match non bellissimo, estremamente tirato e terminato poi 0-0, con il miracolo di Venturi all’88’ che ha tenuto a galla i suoi granata. Granata che hanno raccolto una posta tutto sommato preziosa e che può rilanciare la volata playout degli ospiti, anche se i pensieri di Alvini (tecnico della Reggiana) nel post partita sono stati tutti per il contatto durissimo tra Curado Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Ribery | Annuncio dalla Germania

Reggiana, Rossi va ko e Alvini sbotta: “Il ragazzo sta male, quel fallo era da rosso!”

Calciomercato Reggiana, UFFICIALE Gatti al Catanzaro
Massimiliano Alvini (Getty images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Ct può tornare | Due idee suggestive 

Rientrato in campo dopo oltre un mese di assenza, Fausto Rossi ha subito al 90′ un’entrata davvero scomposta da parte di Marcos Curado, con il difensore dei frusinati che ha rimediato soltanto un giallo: “Fausto sta malissimo, ha subito un fallaccio! Un’entrata davvero assurda che era da rosso diretto! – sbotta ai microfoni dei giornalisti il tecnico granata, Massimiliano Alvini – Il ragazzo è rientrato negli spogliatoi con il ginocchio tagliato e completamente gonfio. Adesso, dobbiamo sperare che non si sia girato e che non abbia avuto ulteriori ripercussioni. Le sue condizioni verranno valutate già nelle prossime ore”, ha concluso stizzito l’allenatore della Reggiana.