Salernitana, tegola in vista del Lecce | Castori perde l’esterno

salernitana drumisi
Arechi, Salernitana ©Getty Images

Cattive notizie dall’infermeria: si ferma il calciatore della Salernitana a poche ore dalla grande sfida con il Lecce

Tegola per la Salernitana in vista del big match contro il Lecce di venerdì 2 aprile. I granata, infatti, dovranno fare a meno di alcuni importanti calciatori dell’organico. A complicare ulteriormente il quadro, per mister Fabrizio Castori è l’ultimo infortunio in ordine di arrivo, quello occorso a Riza Durmisi. Il terzino classe ’94, arrivato a gennaio dalla Lazio e autore di 5 buone prestazioni fin qui da gennaio, deve fare i conti con un risentimento all’adduttore destro, come comunicato anche dal club stesso nel resoconto degli ultimi allenamenti.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cremonese-Empoli, si rischia il caso: la posizione della Lega

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, con la B il big se ne va | Probabile ritorno in patria

Salernitana, Castori perde Durmisi in vista del Lecce

A poche ore dalla trasferta contro il Lecce, diretto rivale per la lotta alla promozione in Serie A, Castori dovrà dunque rinunciare anche al ventisettenne in prestito dalla Lazio, oltre che a Lombardi, Aya, Gondo, Guerrieri. Il problema fisico occorso a Durmisi pone il calciatore a rischio convocazione per la delicata sfida ai giallorossi in Puglia. Una notizia, questa, che non aiuterà certo a rendere il clima più disteso in casa Salernitana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

salernitana drumisi
Fabrizio Castori ©Getty Images

Maurizio Castori dovrà puntare optare per Jaroszynski sulla fascia sinistra a centrocampo, mentre in difesa potrebbe toccare a Mantovani. La grande sfida, alle porte, con il Lecce si presenta già carico di ostacoli e di tensione.