Empoli, che beffa per Bajrami | Batosta dalla Fifa!

bajrami
Empoli, Bajrami ©Getty Images

Aveva cambiato Nazionale nei giorni scorsi, ma spunta l’imprevisto dalla Fifa. Doccia fredda per Nedim Bajrami dell’Empoli

Dopo il cambio di nazionalità delle scorse settimane, arriva la doccia fredda per Nedim Bajrami. Il calciatore, svizzero ma con passaporto albanese, aveva optato per l’Albania come sua Nazionale maggiore dopo aver giocato, a livello di Under 21, per la gli elvetici. Il trequartista dell’Empoli, autore di una stagione di grande livello sotto la saggia guida di Alessio Dinonisi con i toscani, è stato anche già convocato dalla sua ‘nuova’ Nazionale, ma senza essere ancora utilizzato. Almeno per il momento il classe 1999 non scenderà in campo con gli albanesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco De Sanctis dalla Roma | C’è l’offerta

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cremonese-Empoli, si rischia il caso: la posizione della Lega

Bajrami, tegola Nazionale: la Fifa impedisce il cambio

Secondo quanto riportato da Blick, infatti, al ventiduenne sarebbe stata negata ora l’opportunità di cambiare nazione. Bajrami ha infatti disputato quattro partite con la Svizzera Under 21 dopo aver compiuto 21 anni. Un passaggio del regolamento Fifa, impedirebbe pertanto di procedere al cambio nazionalità, bloccando in una situazione di stallo il calciatore. Non è ancora chiaro, al momento, se Bajrami possa tornare alla Nazionale svizzera in futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

bajrami
Edy Reja ©Getty Images

Di certo per il calciatore non p una notizia gradita. Resterà da capire quali siano gli sviluppi e quali le scelte da parte della Fifa dopo che il calciatore è stato anche selezionato dal ct Edy Reja per l’Albania.