Cremonese-Empoli, c’è il rinvio della gara in programma domani: a comunicarlo è la Lega Serie B con un comunicato ufficiale
Empoli, Corsi ©Getty ImagesStamattina, come anticipatovi dalla nostra redazione, filtrava il rischio di un ‘caso’ Cremonese-Empoli. Alla fine, invece, ha prevalso il buon senso: la Lega Serie B ha accolto nel primo pomeriggio la richiesta dell’Empoli (‘bloccato’ dall’Azienda USL Toscana Centro) e ha disposto il rinvio ufficiale della gara contro la Cremonese. Di seguito, il comunicato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, con la B il big se ne va | Probabile ritorno in patria
“La Lega B comunica che la gara tra Cremonese ed Empoli, valevole per la 31a giornata della Serie BKT e in programma venerdì 2 aprile 2021, è stata rinviata a data da destinarsi vista l’istanza presentata dalla società Empoli F.C. in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020 che norma il rinvio delle gare per questioni legate alle positività da Covid-19”.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…