Monza, ottimismo per Balotelli | Le ultime sul rientro

Il Monza è sempre più vicino a riabbracciare Mario Balotelli: l’attaccante, infortunato da alcune settimane, corre verso la prossima sfida di campionato

Due giorni al ritorno in campo della Serie B per la 31a giornata di campionato. Sotto i riflettori vi è certamente il Monza di Brocchi che, contro la Virtus Entella, deve dare una scossa alla stagione per rimanere attaccato al treno che porterà alla promozione. Arrivano importanti novità sulle condizioni di Mario Balotelli: c’è cauto ottimismo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, scambio di attaccanti | Diaw sacrificato

LEGGI ANCHE >>>Monza, report UFFICIALE: Brocchi sorride | Ritorno importante in gruppo

Monza, Balotelli corre verso il rientro: le ultime

Monza Balotelli
Brocchi ©Getty Images

Un ritorno che potrebbe essere fondamentale per l’attacco di Cristian Brocchi. Mario Balotelli, così come Lamanna, ha lavorato con il gruppo per una parte dell’odierna seduta di allenamento. Dopo la lesione al retto femorale dello scorso 13 marzo contro la Reggina, ‘Super Mario’ pare quindi molto vicino a tornare sul rettangolo verde.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sono quindi ore decisive per le scelte di Brocchi che potrebbe quindi recuperare Balotelli per l’anticipo serale di venerdì prossimo contro la Virtus Entella. Nell’ultima seduta di allenamento erano tuttavia assenti Anastasio, Bellusci e Gytkjaer.