Frosinone-Reggiana, tegola per Grosso | Si ferma l’esterno: annuncio UFFICIALE

Brutte notizie per il nuovo Frosinone di Grosso in vista del match contro la Reggiana: è ufficiale lo stop per infortunio di Vitale

Il Frosinone si appresta a cominciare un nuovo percorso. I giallazzurri hanno da poco messo in atto un cambio in panchina, optando per l’esonero dell’ex tecnico Nesta. La decisione è arrivata in seguito alle difficoltà rilevanti vissute dalla squadra in questa stagione di Serie B. Troppi i risultati negativi, fino ad arrivare all’ultima clamorosa sconfitta per 0-3 nel big match contro il Lecce. Per il sostituto, la società ha scelto il profilo di un altro campione del mondo, ovvero Fabio Grosso. Il nuovo mister inizierà il suo cammino in cadetteria con i ciociari con la partita contro la Reggiana allo stadio Benito Stirpe, in programma tra due giorni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, clamoroso Napoli | Addio Gattuso e sostituto dalla Serie B

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!

Frosinone-Reggiana, problemi per Grosso: ufficiale l’infortunio di Vitale

Arriva, però, una notizia non positiva a questo proposito. Non sarà del match, infatti, l’esterno Luigi Vitale, fermatosi durante l’odierna seduta di allenamento per un infortunio alla gamba sinistra. Di seguito il report ufficiale del club sul proprio sul sito: “Penultima seduta di allenamento alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso, che venerdì affronteranno la Reggiana al ‘Benito Stirpe’. Riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e palle inattive: questo il programma odierno. Si è fermato Luigi Vitale, per lui sospetta distrazione al bicipite femorale della gamba sinistra. Prossima settimana verranno valutate le sue condizioni“.

Frosinone Reggiana Vitale infortunio ufficiale
Grosso © Getty Images

Si legge, infine, nel comunicato: “Ancora assente Kastanos impegnato con la propria Nazionale. Terapie per Boloca e Vettorel. Differenziato per Millico e Baroni. Domani pomeriggio la rifinitura sempre a Ferentino”.