Calciomercato, occasione Bruno Peres gratis | Lotta con le brasiliane

Il calciatore è ormai ai saluti con la Roma e partirà a parametro zero: ci provano Parma e Benevento, lotta con il Brasile

Saranno le ultime settimane in giallorosso per l’esterno Bruno Peres, che ha il contratto in scadenza con la Roma a giugno e non sarà rinnovato. Il brasiliano sta dando sicuramente un contributo importante in questa stagione e ha collezionato ben 32 presenze tra campionato e le varie coppe, ma ciò non basterà per restare a Trigoria.

LEGGI ANCHE >>> Alassane Sidibe, centrocampista bomber per il futuro dell’Atalanta

Per il futuro il calciatore ha deciso di affidarsi all’agenzia di Francesco Totti, che è stato un suo compagno di squadra in passato. L’obiettivo è quello di continuare a giocare in campionato importanti e anche l’Italia sembra una meta desiderata dall’esterno brasiliano classe 1990.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, con la B il big se ne va | Probabile ritorno in patria

Calciomercato, Bruno Peres via dalla Roma gratis: ci provano Parma e Benevento

Bruno Peres
Bruno Peres (© Getty Images)

Bruno Peres è pronto per vivere un finale di stagione importante ed è concentrato sul campo anche perché giovedì prossimo sarà impegnato contro l’Ajax, ma ciò non vieta di pensare anche al futuro. Su di lui infatti ci sono già due squadre di Serie A interessate ma non sembrano essere le uniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, nel mirino Da Riva | L’Atalanta prenota il colpo

Benevento e Parma stanno pensando al brasiliano per rinforzarsi nella prossima stagione con un colpo a parametro zero. I crociati rischiano di retrocedere e devono rimontare quattro punti dal Torino con una partita in più per scongiurare la Serie B, ma intanto puntano a obiettivi importanti per la prossima annata.

prandelli parma serie b
Stadio Ennio Tardini di Parma ©Getty Images

Il problema per le italiane però nasce dal fatto che sulle tracce di Bruno Peres potrebbero esserci dei club brasiliani che potrebbero avere la meglio nella lotta all’esterno.