Serie B, ancora due positivi al Covid | Il comunicato UFFICIALE

Non c’è pace per la Serie B che ha da poco visto l’ufficialità di due nuovi casi di positività al Covid-19: il comunicato del club cadetto

AC Reggiana comunica che Luca Siligardi e Doriano Tosi sono risultati positivi al Covid-19 in seguito agli ultimi test effettuati. Il calciatore ha rispettato nei giorni appena trascorsi un periodo d’isolamento preventivo e il Direttore Sportivo granata non ha avuto contatti significativi recenti con il gruppo squadra. Entrambi i tesserati stanno bene e sono costantemente monitorati dallo staff medico della società. Sono risultati negativi al tampone molecolare tutti gli altri elementi che proseguono regolarmente l’attività sportiva nel pieno rispetto dei protocolli del Ministero della Salute e della FIGC. Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti che precederanno la partenza della squadra per la trasferta di Frosinone”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questo il comunicato della Reggiana che ufficializza la positività di Siligardi e del ds Tosi. Previsti quindi nei prossimi giorni gli accertamenti del caso, prima che il gruppo squadra parta per la trasferta sul campo del Frosinone.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, scambio di attaccanti | Diaw sacrificato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, mirino puntato | Talento dalla B

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Reggiana 1919 (@acreggiana1919)