L’ex di Barcellona e Milan svincolato a giugno. Ecco l’idea per la Serie B a parametro zero: due i club su di lui
Dopo le esperienza con la Dinamo Zagabria ha militato nel Barcellona B, poi Sporting Gijon, Amburgo, Las Palmas e Milan, con cui non ha però mai giocato. Alen Halilovic, dopo i rossoneri, ha giocato con lo Standard Liegi, con l’Heerenveen e infine col Birmingham City, che lo ha prelevato da svincolato a novembre e che potrebbe svincolarlo nuovamente al termine dell’attuale stagione di Championship. Il trequartista croato, classe 1996, ha infatti un contratto in scadenza proprio a giugno. Il suo profilo potrebbe tornare utile a club della Serie B.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Reggiana, Varone: “Obiettivo salvezza! La Serie A? Ho fatto una promessa”
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato, l’annuncio di Bucchi tra Crotone e Frosinone
Ecco, dunque, l’ipotesi di un ritorno in Italia dopo la non fortunata parentesi Milan. Halilovic, prelevato a parametro zero, potrebbe essere il nome giusto per club di spicco del campionato cadetto, come la Salernitana o il Crotone (che milita in A ma ha ben poche speranze di salvezza). I granata sono ormai dalla passata stagione una delle realtà più ambiziose del campionato cadetto e puntano su profili con esperienza, come quello in questione, per approdare in massima serie. I calabresi potrebbero invece puntare sul croato, autore di 1 gol in 12 presenze in Championship con il Birmingham, per puntare subito alla promozione dopo l’ormai imminente retrocessione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il ventiquattrenne (venticinque a giugno) potrebbe avere così una nuova opportunità per mettere in mostra il suo talento in Italia, cercando di ricominciare, stavolta, col piede giusto e quindi attraverso la Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…