Serie C, clamoroso Cerci | Ecco cosa è successo

Situazione a dir poco caotica in casa Arezzo, squadra che milita nel Gruppo B in Serie C: ecco cosa è successo ad Alessio Cerci e non solo

Giornata di scossoni per l’Arezzo. Come riferito da ‘La Nazione’, il club che milita nel Gruppo B di Serie C ha deciso di mettere fuori rosa una vecchia conoscenza della nostra massima serie, ossia Alessio Cerci. Oltre a ciò, è arrivato anche l’esonero per l’ormai ex tecnico Mario Palazzi, nonostante il primato conquistato in classifica con la Primavera 3. La carriera di Cerci racconta esperienze di assoluto spessore, come quelle con Fiorentina, Torino, Milan, Atletico Madrid e Nazionale italiana. La società toscana aveva investito in un rilancio del giocatore, ma la scommessa pare definitivamente persa. Ha collezionato, infatti, solo 15 spezzoni di partite, oltre ad un ritardo di preparazione con cui si era presentato al nuovo club. Contro l’Imbolese, inoltre, è arrivata anche la mancata convocazione. Al posto di Palazzi invece, il cui allontanamento pare davvero privo di logica, ci sarà Sussi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Borussia Dortmund | Richieste dalla Serie B!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Sampdoria, Audero saluta | Erede dalla Serie B

Caos Arezzo, Cerci fuori rosa: esonero per Palazzi

Palazzi lascia, quindi, la Primavera dell’Arezzo dopo due stagioni di attività. La notizia ha colto di sorpresa tutto l’ambiente, visti i risultati positivi raccolti dall’ex allenatore. Era stato capace, inoltre, di formare giovani interessanti come Diego Zuppel e in questa annata si trovava al primo posto del proprio girone. La nuova guida tecnica sarà, quindi, Sussi, che comincerà il suo nuovo percorso a partire dalla prossima trasferta contro il Sudtirol, in programma la prossima domenica alle ore 15:00.

Arezzo Cerci Palazzi Sussi
Alessio Cerci © Getty Images

La prima squadra, invece, dovrà affrontare la situazione delicata che riguarda l’impiego di Alessio Cerci. L’ipotesi di un’esclusione dalla rosa dell’attaccante era iniziata a circolare già dalla scorsa settimana. Questo per via di un diverbio in allenamento con un compagno di squadra, uno degli under del gruppo, a causa di un contrasto. Poi, sabato anche la mancata convocazione, con la sua assenza nella rifinitura a porte chiuse. L’ex Serie A ha saltato, quindi, la partita di domenica scorsa. Scommessa evidentemente persa, quindi, per l’Arezzo.