Calciomercato, addio in estate | Dalla Roma al club di B

pau lopez roma
Roma, Pau Lopez ©Getty Images

L’estremo difensore non ha mai convinto la Roma. Può partire: possibile futuro nel club dalla B per Pau Lopez

Un campionato tra alti e bassi per la Roma in Serie A. I giallorossi non hanno quasi mai sbagliato con le squadre di medio o piccolo taglio, mentre hanno invece spesso deluso contro le big e le dirette rivali per un posto in Champions League, come in occasione della doppia sconfitta, tra andata e ritorno, col Napoli. Alcuni elementi della rosa non convincono e lasceranno, con ogni probabilità, il club a fine stagione. Tra questi anche Pau Lopez. L’estremo difensore spagnolo non ha mai pienamente convinto dal suo arrivo nella capitale e la dirigenza si sta già attivando per trovare un nuovo portiere. Il futuro del classe 1994 ex Real Betis potrebbe essere nuovamente in Spagna, dove tra gli interessati spunta anche un club dalla Segunda Division.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Rodriguez dal Lecce | Parla l’agente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, svolta in panchina | “Sogno lui”

Pau Lopez, ritorno all’Espanyol dopo la Roma

Secondo quanto riportato dal portale Fichajes.net, sarebbero in tre a corteggiare il portiere della Roma. Oltre al Real Betis, club da cui è approdato nei giallorossi nell’estate del 2019, e al Granada, ecco anche l’Espanyol. Questi ultimi sono secondi in Segunda Division e lottano per tornare in Liga. Qualora dovessero riuscirci potrebbero puntare sul ritorno di Pau Lopez, che ha già militato nel club dal 2013 al 2018 (in mezzo anche un prestito al Tottenham).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

roma santon
Roma, Fonseca (Getty Images)

E così, dopo l’esperienza deludente in Italia, il ventiseienne della Roma potrebbe fare ritorno nel club che lo ha lanciato e che sta lottando per emergere dalla B per tornare in massima divisione spagnola.