Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Lecce, colpo dal Real Madrid | Corvino prova l’assalto

Il Lecce guarda al mercato in cerca di giovani talenti: il ds Corvino ha messo nel mirino un attaccante di proprietà del Real Madrid

Pantaleo Corvino (©Getty Images)

La stagione è arrivata ad un punto di svolta, ma per le società di Serie B è tempo di pianificare le mosse in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono ancora da raggiungere, ma c’è chi spera di conquistare la promozione a fine anno. Tra queste figura il Lecce, attualmente secondo in classifica e reduce da una serie – ancora aperta – di quattro vittorie consecutive.

Eugenio Corini (Getty Images)

Calciomercato Lecce, occhi sul talento del Real Madrid

Mister Corini è concentrato sul campo, la dirigenza su possibili colpi di mercato da attuare in estate. Il ds Corvino è a caccia di giovani talenti e l’ultima suggestione arriverebbe dalla Spagna. Secondo quanto riferisce ‘illeccese.it’, il Lecce ha messo gli occhi su Marvin Olawale Akinlabi Park, attaccante classe 2000 di proprietà del Real Madrid e di cui si parla un gran bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, futuro deciso | Arriva l’annuncio

Noto al pubblico come ‘Marvin’, l’attaccante viene impiegato principalmente come ala destra ed ha un contratto in scadenza con il Real Madrid a giugno. Mister Zidane lo tiene in considerazione e lo ha fatto già esordire in prima squadra: vanta, infatti, tre presenze in ‘Liga’ per un totale di 87 minuti giocati. Le cose migliori le ha fatte vedere ovviamente con il Castilla: un gol e un assist in otto presenze.

Zinedine Zidane (Getty Images)

Calciomercato Lecce, il costo dell’affare

Il tecnico del Real Madrid, ha dimostrato di credere nelle sue qualità, e ciò ha reso difficile ogni tipo di trattativa per la cessione a titolo definitivo. Le cose potrebbero cambiare se la dirigenza del club deciderà di cambiare guida tecnica: la permanenza di Zidane è infatti legata ai risultati che la squadra porterà a casa in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, rinnovo Branca | Parla il giocatore

Pantaleo Corvino segue con attenzione la vicenda ed è pronto a portare in Italia il giovane attaccante. Il Real Madrid chiede una cifra pari a 500mila Euro per privarsi di uno dei talenti del futuro, già nel giro delle selezioni minori della Nazionale spagnola. Mister Corini lavora bene con i giovani e sarebbe pronto a prendere la scommessa.

Marco Barbaliscia

Share
Published by
Marco Barbaliscia
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago