Calciomercato, rivoluzione in caso di Serie B | Via due big!

Mesi intensi per centrare i prossimi obiettivi in vista della prossima stagione: tutto dipenderà o meno dalla Serie B

Una stagione vissuta in maniera frenetica per raggiungere il prima possibile la salvezza. Il Crotone cercherà a tutti i costi di centrare l’obiettivo primario, ma non sarà così facile. Nell’ultima sfida di Serie A la stessa compagine calabrese si è fatta rimontare dopo il doppio vantaggio iniziale: il Bologna è riuscito a vincere 2-3 allo Scida.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, decisione presa | Rifiuta la Serie B!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, si insiste sul colpo dall’Inter | Occhio alla concorrenza

Calciomercato, Simy e Messias in partenza in caso di B

Simy
Simy (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano sportivo italiano “Tuttosport” il Crotone potrebbe pensare alla doppia cessione entusiasmante con Simy e Messias, seguiti da altri club italiani. Una rivoluzione totale in caso di retrocessione in Serie B con i due giocatori più importanti dei calabresi, pronti anche a cambiare aria per essere protagonisti in un’altra realtà decisiva per il prosieguo della loro carriera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da una parte l’attaccante nigeriano che ha messo a segno ben 13 gol in Serie A dopo i 20 messi a segno nella scorsa stagione in B; dall’altra il talentuoso giocatore brasiliano Junior Messias, che ha conquistato tutti con 7 gol e tre assist vincenti ai propri compagni. Il Crotone potrebbe pensare alla doppia cessione per aprire un nuovo ciclo interessante in vista del futuro.

Messias
Messias (Getty Images)

Tutto dipenderà dalla salvezza o meno della squadra allenata da Serse Cosmi, che ha riportato entusiasmo dopo Stroppa. Al momento il Crotone si trova in ultima posizione a quota 15 punti con il Cagliari, terzultimo a quota 22. Nel prossimo turno di campionato i calabresi affronteranno allo Stadio Maradona il Napoli per uno scontro difficile sulla carta.