Calciomercato Serie B, fumata nera | Salta l’affare a zero

ascoli cacciatore
Stadio Ascoli ©Getty Images

La firma non è destinata ad arrivare, fumata nera per l’Ascoli. Cambia lo scenario per l’esperto svincolato

Sono ormai diversi mesi che il suo nome è accostato all’Ascoli, ma al momento per Fabrizio Cacciatore, svincolato, ancora nessuna firma. Il club marchigiano galleggia, da inizio campionato, tra la zona play-out e la retrocessione ed un rinforzo di esperienza e qualità come quello del difensore ex Chievo e Cagliari, tra le altre, sicuramente non guasterebbe. Tra il dire e il fare c’è però di mezzo un mare d dubbi. Cacciatore è infatti costantemente valutato dallo staff medico dell’Ascoli, che cerca di capire se le condizioni del difensore siano buone per un impiego costante dopo l’ultimo infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio e cash | L’Inter lo sacrifica

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE la nota del club | Quattro nuovi casi di coronavirus

Ascoli, sfuma Cacciatore: la situazione

Mancano poche gare ormai alla conclusione del campionato regolamentare di Serie B, escluse competizioni come play-off e play-out, ed aggregare un nuovo calciatore in rosa adesso non sarebbe una mossa troppo astuta. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, infatti, le probabilità che arrivi la firma per il calciatore sarebbero in continuo calando, di pari passo con l’andare avanti del campionato cadetto. E così la società bianconera potrebbe dover affrontare il finale di stagione senza aver mai contrattualizzato l’esperto jolly du difesa svincolato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cacciatore ascoli
Fabrizio Cacciatore ©Getty Images

Insomma, si prevede una fumata nera per Cacciatore, dopo diversi mesi in allenamento al Picchio. Il calciatore non sembra ormai più destinato a vestire la casacca bianconera, o almeno non per questa stagione.