La Juventus potrebbe imbastire un affare col Monza: tutto dipende dal futuro di Dany Mota, nel mirino di squadre di Serie A
Il Monza sta lottando per la promozione in Serie A, vero obiettivo stagione dichiarato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. L’Empoli è primo in classifica, ma i brianzoli stanno lottando per il secondo posto anche grazie all’apporto di Dany Mota. Il portoghese è arrivato dalla Juventus Under 23 per oltre 2 milioni di euro, e questa stagione ha segnato 6 gol e siglato 4 assist in 28 partite. Uno score che diverse squadre di Serie A hanno notato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | In due sull’incubo di Mourinho
LEGGI ANCHE >>> Serie C, caos e cessione a un passo | Tutti i dettagli
Il Monza potrebbe cedere Dany Mota, in caso di un’offerta pesante proveniente dalle squadre di Serie A. Per sostituire il portoghese, il club brianzolo penserebbe a Marko Pjaca. Il croato sta trovando pochissimo spazio al Genoa -dov’è in prestito-, con Ballardini che sta giocando con le due punte non puntando sugli esterni offensivi. Monza e Juventus hanno un ottimo rapporto, dunque, nel lotto di candidati per sostituire Mota, potrebbe esserci Pjaca. L’ex Dinamo Zagabria questa stagione ha collezionato 25 presenze e segnato 3 gol, con un assist.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…