Calciomercato Juventus, affare col Monza | I dettagli

La Juventus potrebbe imbastire un affare col Monza: tutto dipende dal futuro di Dany Mota, nel mirino di squadre di Serie A

Il Monza sta lottando per la promozione in Serie A, vero obiettivo stagione dichiarato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. L’Empoli è primo in classifica, ma i brianzoli stanno lottando per il secondo posto anche grazie all’apporto di Dany Mota. Il portoghese è arrivato dalla Juventus Under 23 per oltre 2 milioni di euro, e questa stagione ha segnato 6 gol e siglato 4 assist in 28 partite. Uno score che diverse squadre di Serie A hanno notato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | In due sull’incubo di Mourinho

LEGGI ANCHE >>> Serie C, caos e cessione a un passo | Tutti i dettagli

Monza, Pjaca per sostituire Dany Mota

Calciomercato Monza, addio Dany Mota | Sostituto dalla Juventus
Pjaca (©Getty Images)

Il Monza potrebbe cedere Dany Mota, in caso di un’offerta pesante proveniente dalle squadre di Serie A. Per sostituire il portoghese, il club brianzolo penserebbe a Marko Pjaca. Il croato sta trovando pochissimo spazio al Genoa -dov’è in prestito-, con Ballardini che sta giocando con le due punte non puntando sugli esterni offensivi. Monza e Juventus hanno un ottimo rapporto, dunque, nel lotto di candidati per sostituire Mota, potrebbe esserci Pjaca. L’ex Dinamo Zagabria questa stagione ha collezionato 25 presenze e segnato 3 gol, con un assist.

La maglia della Juventus stagione 2020/2021

Prezzo Di Listino:
37,99 €
Nuova Da:
37,99 € In Stock
acquista ora