Calciomercato, è fatta per il rinnovo | Annuncio UFFICIALE!

Nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura del calciomercato estivo, il club ha appena annunciato ufficialmente il rinnovo del centrocampista

Reduce da un solo punto nelle ultime tre gare di campionato, il Bari di Massimo Carrera è chiamato ad un’immediata reazione, domani, in casa del Catanzaro. Il club pugliese, però, è altrettanto concentrato in sede di calciomercato con il rinnovo arrivato nella giornata odierna del centrocampista Mattia Maita: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Serie C, il club è furioso | Smentita UFFICIALE!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Bari, riflettori su di lui | ‘Recompra’ e futuro in B

Calciomercato Bari, UFFICIALE il rinnovo di Maita: il comunicato

Maita Bari rinnovo
Massimo Carrera ©Getty Images

“SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il centrocampista Mattia Maita alla Società biancorossa, ora in scadenza a giugno 2024. In poco più di un anno sono ben 38 le presenze del duttile centrocampista siciliano con la casacca biancorossa con 2 reti all’attivo. Felici di continuare insieme ‘Matti’!”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così la società pugliese ha comunicato ufficialmente il prolungamento contrattuale del centrocampista 26enne che era in scadenza il prossimo giugno. Maita in questa stagione ha messo a segno  1 rete, con 2 assist vincenti in 25 presenze complessive.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Bari, che rimpianto | Il bomber segna ancora

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Bari si defila | Uno svincolato di lusso per la Serie B

Rinnovo Maita Bari
Massimo Carrera ©Getty Images

Una novità importante per i ‘Galletti’ guidati da Carrera che, terzi nel girone C, puntano al salto immediato in Serie B.