Calciomercato Serie B, accelerata decisiva | Riscatto subito!

Cosenza antzoulas
Cosenza, Marulla ©Getty Images

C’è l’ok del presidente Eugenio Guarascio e il Cosenza accelera le operazioni. Inviati i documenti per la trattativa

Appena 2 le partite giocate in questo campionato di Serie B, ma altamente convincenti per la dirigenza del Cosenza che ora, stando a quanto riportato da Tifocosenza.it, starebbe accelerando le pratiche per il riscatto del calciatore. Si tratta del difensore greco Georgios Antzoulas, classe 2000 arrivato in squadra a febbraio ma che ha esordito nella squadra di Roberto Occhiuzzi soltanto nelle ultime due uscite contro Salernitana e Vicenza. Il calciatore non si è comportato affatto male ed ora si appresa a diventare un calciatore rossoblu a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Rossi allo scoperto | Annuncio sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, caccia al vice Lazzari | Idea dalla Serie B

Cosenza, riscatto Antzoulas: inviati i documenti

Ci sarebbe stata un’accelerata decisiva nelle ultime ore dopo il placet da parte di Eugenio Guarascio, presidente del club cosentino, per inviare la documentazione utile a far sì che il calciatore possa essere riscattato dall’Asteras Tripoli, club che ne detiene il cartellino. Voci provenienti dall’ambiente intorno al club avrebbero riferito di un’operazione da circa mezzo milione di euro. Ulteriori novità sulla trattativa potrebbero emergere nelle prossime ore. Antzoulas, che ha giocato 90′ con la Salernitana e 45′ con il Vicenza, potrebbe diventare subito un calciatore di proprietà del Cosenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

cosenza antzoulas
Eugenio Guarascio ©Getty Images

La grande prestazione contro la Salernitana e la buona prova contro il Vicenza, non senza sbavature, sembra siano state convincenti per il club calabrese. Ora l’accelerata per la firma delle carte che renderebbero il greco a titolo definitivo un difensore del Cosenza.