Calciomercato, UFFICIALE | L’allenatore esonerato!

catania raffaele
Panchina da calcio ©Getty Images

Arriva l’annuncio ufficiale da parte del club, dopo le 3 sconfitta negli ultimi 4 match è arrivato l’esonero per l’allenatore del Catania

Un’annata non all’altezza delle aspettativa per il Catania. Il club, che mira ad approdare nuovamente in Serie B, si trova al settimo posto in classifica nel Girone C del campionato di Lega Pro. Gli ultimi risultati sono stati piuttosto deludenti, con 3 sconfitte negli ultimi 4 match. Le ultime due, contro Teramo e Turris, sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E’ infatti arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club siciliano: Giuseppe Raffaele è stato esonerato! “Il Calcio Catania rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Giuseppe Raffaele e l’allenatore in seconda Giuseppe Leonetti“, si legge infatti sul sito ufficiale del club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Rossi allo scoperto | Annuncio sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, caccia al vice Lazzari | Idea dalla Serie B

Catania, esonerato Raffale: “C’è stato dialogo schietto e sincero”

Al momento la guida del club, per l’allenamento odierno, sarà affidata al collaboratore tecnico Gianluca Cristaldi, in attesa che arrivi il comunicato sul nuovo allenatore, come ha fatto sapere il club stesso. L’amministratore unico Nico Le Mura ha spiegato i motivi che hanno portato all’esonero di Raffaele: “Dopo un’approfondita analisi del momento critico vissuto dalla prima squadra e dopo un dialogo schietto e sincero con mister Raffaele, il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino ha evidenziato ieri in tarda serata la necessità di un avvicendamento, prontamente disposto dalla società.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Catania RAffaele
Joe Tacopina ©Getty Images

Il Catania, dunque, ripartirà da un nuovo allenatore. Per Giuseppe Raffaele si chiudono le porte del club rossazzurro dopo 30 partite con 12 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte.