Calciomercato Serie B, colpo per una big | Arriva dalla Lazio

lazio raul moro
Igli Tare, Lazio ©Getty Images

Il giovane calciatore della Lazio sta facendo un figurone in questa stagione. Pronto per il prestito in Serie B dopo la doppietta all’Inter

Sta disputando una grande stagione nel campionato Primavera, ma per la Lazio è anche qualcosa in più che un semplice talento da relegare al club under 19. Raul Moro, gioiellino classe 2002, è stato infatti chiamato più volte a presenziare con la prima squadra biancoceleste, restando in panchina nelle gare di Serie A contro Sampdoria, Juventus, Spezia, Verona e Benevento tra ottobre e dicembre. Una scelta che è stata dettata dalla sospensione temporanea del campionato Primavera, ma probabilmente anche dalle immense qualità dell’attaccante. Raul Moro ha messo a segno 8 gol nelle giovanili in questo campionato, tra i quali una splendida doppietta durante l’ultima gara contro l’Inter Primavera.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Nove squalificati dal Giudice Sportivo

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, stop per Balotelli: le ultime sul rientro

Lazio, Raul Moro in Serie B: l’ipotesi

Per il giovane calciatore, esterno d’attacco o seconda punta, è facile intuire che la Lazio possa volergli concedere l’opportunità di crescere dandolo in prestito ad un club professionista. Magari in una big della Serie B, dove il gioiellino troverebbe modo di misurare il proprio talento. La precedenza, per motivi noti, ce l’avrebbe in tal caso la Salernitana della coppia Lotito-Mezzaroma. Ma i biancocelesti non chiuderebbero le porte ad altre squadre disposte a dare garanzie d’impiego per il giovane talento.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lazio raul moro
Raul Moro ©Getty Images

Per Raul Moro, dunque, una volta terminata l’attuale stagione potrebbe arrivare l’opportunità di inserirsi in un club professionista e di crescere in vista di un ritorno alla Lazio.