Il virus continua a dare gravi problemi in tutt’Italia e anche nel mondo del calcio. A causa del Covid salta la prossima partita della Juventus. Ecco il comunicato
Non si disputerà la partita tra Pistoiese e Juventus Under-23 a causa del Covid. I casi nei rispettivi gruppi squadra impongono la massima allerta e la Lega ha disposto il rinvio del match. Si tratta dell’ennesimo rinvio dovuto al Covid-19 in questa stagione: per lo stesso motivo non si era disputato il match tra Pistoiese e Olbia. Dall’inizio di marzo sono stati individuati, infatti, alcuni positivi nel gruppo squadra del club toscano che costringono alla massima attenzione per evitare nuovi contagi.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, 29a giornata | Il programma completo su Dazn
Di seguito il comunicato ufficiale: “Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Pistoiese ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pistoiese-Juventus U23, in programma mercoledì 17 marzo 2021, Stadio “Marcello Melani”, Pistoia, venga rinviata a data da destinarsi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…