Calciomercato, il Milan crede nel suo giovane | Un altro prestito per ‘volare’

Arrivato in prestito alla Cremonese a fine gennaio, l’attaccante del Milan ha segnato il suo primo gol, ma vuole continuare a sognare

milan vergara vibonese
Bandierina Milan, San Siro (Getty Images)

Lorenzo Colombo e il Milan hanno un progetto in comune. L’ex attaccante della Primavera, infatti, partito in prestito a gennaio per andare alla Cremonese in Serie B, tornerà a Milano dopo la fine della stagione. Ma il suo obiettivo è quello di ripartire già l’anno prossimo e cercare continuità. Dall’altro lato, i rossoneri non vogliono perdere il controllo del talentino classe 2002.

LEGGI ANCHE >>>> Covid, UFFICIALE: casi positivi, salta la partita della Juventus | Il comunicato

Calciomercato Milan, Colombo torna e riparte | Il progetto con i rossoneri

Colombo
Colombo (Getty Images)

Sabato, contro la Reggiana, Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, in prestito secco alla Cremonese, in Serie B, da fine gennaio, ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. E la sua squadra, da cui tornerà quest’estate, non l’ha dimenticato.

LEGGI ANCHE >>>> Serie B, 29a giornata | Il programma completo su Dazn

Insieme, Colombo e il Milan infatti vogliono costruire un progetto di crescita, ma da separati. Probabilmente, con gli uomini di Stefano Pioli, il giovane classe 2002 non troverebbe il giusto spazio, e quindi la giusta continuità, ma l’obiettivo è quello di tenerlo ancora sotto la propria ala, perché quando troverà i minuti giusti, il talentino, ne sono certi, sboccerà.

LEGGI ANCHE >>>> Serie B, grana per il tecnico | Doppio infortunio al flessore

L’idea per l’anno prossimo, dopo il ritorno dal prestito alla Cremonese, è quindi quella di trovare una squadra sia di Serie A, sia di Serie B che possa garantire alla punta centrale di mettere su esperienza, di poter partire tra gli undici titolari e di segnare soprattutto ancora tanti gol.