Serie B, duro attacco a Galliani | “Doveva farsi i c**** suoi!”

salernitana fabiani galliani
Angelo Fabiani, ds della Salernitana, con Lotito (Getty Images)

Il ds del club si difende dalle polemiche sorte in questa stagione e poi attacca l’ad del Monza Galliani: piovono parole pesanti

Parole dure quelle pronunciate da Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, a Telecolore. Il Corriere dello Sport ha riportato le sue dichiarazioni, in risposta ad alcune polemiche che hanno accompagnato il club campano durante questa stagione: “A me non danno tanto fastidio i rigori non dati anche perché non ho nessuna competenza in materia ma mi arrabbio soprattutto per le nefandezze che ci sono piovute addosso. Ci hanno accusato di essere antisportivi, come vedete poi tutto torna. Non ho dimenticato che presidenti di altre squadre hanno tuonato contro la Salernitana per un rinvio che non dipendeva da noi (in riferimento alla sfida con la Reggiana, ndr)”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Colpo in Serie C: ex Milan a titolo definitivo!

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Lecce, UFFICIALE: match anticipato | La decisione della Lega

Fabiani su Galliani: “Doveva farsi i c**** suoi!”

Ancora, il ds ha continuato nel suo sfogo: “Mi sembra che tutti ce l’abbiano con noi. Fino a che sarò il direttore sportivo della Salernitana, non permetterò a nessuno di offendere il club, la città e i tifosi. La Salernitana deve difendersi da sola, dimostrando di essere più forte degli altri. Ripeto: mi sono incavolato molto di più quando dal Nord ci hanno attaccato per altre cose”. Poi l’attacco ad Adriano Galliani: “Ci sono situazioni che non mi sono piaciute. Ad esempio, quando Galliani puntò il dito contro di noi: si doveva fare i c**** suoi. Così come quando nel match di Cosenza ci siamo ritrovati in una gogna mediatica pur essendo stati loro a fare male le sostituzioni schierando 12 elementi. Vorrei che ci lasciassero in pace”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

salernitana fabiani galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Poi ha concluso con una ‘minaccia’: “Dopo 30 anni di calcio, so tutto e di tutti, guardo e sto zitto. Dirigenti navigati della prima repubblica dimenticano che io, avendone fatto parte, conosco vita, morte e miracoli della prima e della seconda repubblica. Se vedo che sarà tolto qualcosa alla Salernitana tutto ciò sarà messo sul ‘libro’ “.