Calciomercato, UFFICIALE | Colpo in Serie C: ex Milan a titolo definitivo!

milan vergara vibonese
Bandierina Milan, San Siro (Getty Images)

Il colpo è ufficiale, arriva l’acquisto a titolo definitivo per il club di Serie C. C’è il comunicato: ecco l’ex Milan

Colpo in Serie C, con la Vibonese che ingaggia il calciatore ex Milan Jherson Vergara. A renderlo noto è il club stesso attraverso il seguente comunicato ufficiale apparso sul proprio sito web: “L’U.S. Vibonese Calcio comunica che in data odierna è stato perfezionato il tesseramento a titolo definitivo del giocatore Jherson Vergara Amù. Dopo aver svolto tutte le visite mediche previste dal protocollo sanitario vigente, il difensore centrale nato a Florida (Colombia) il 26 maggio 1994, ex Milan e già Nazionale Under 20 del suo Paese, è a disposizione dello staff tecnico e dei suoi nuovi compagni”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Lecce, UFFICIALE: match anticipato | La decisione della Lega

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo ko | Tecnico sotto osservazione

milan vergara
Jherson Vergara (Getty Images)

Vibonese, l’ex Milan Vergara a titolo definitivo

Ancora una nuova avventura in Serie C per il difensore colombiano classe 1994. Il Milan lo prelevò a ridosso della stagione 2013/14, girandolo poi in prestito al Parma a gennaio, poi la Serie B con Avellino e Livorno nei due anni successivi. Successivamente è approdato in massima divisione russa all’Arsenal Tula, e poi di nuovo i rossoneri in Italia, che lo hanno poi ceduto al Cagliari. Anche i sardi non hanno creduto molto in lui, girandolo per due volte all’Olbia in Serie C. Ora ecco la Vibonese, che acquista il calciatore definitivamente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vergara milan vibonese
Jherson Vergara con la maglia del Milan (Getty Images)

Per Vergara inizia una nuova avventura in Serie C con la Vibonese. Il club è attualmente in sedicesima posizione, ma con la forza e l’esperienza dell’ex Milan proverà a scalare posizioni.