Calciomercato, UFFICIALE Zenga | Nuovo club per il figlio d’arte

Zenga
Walter Zenga (Getty Images)

Colpo da parte del club di Eccellenza, che ha ufficializzato l’arrivo in squadra del figlio di Walter Zenga, Jacopo

Colpo ufficiale da parte dell’Anconitana, club che milita in Eccellenza. Il club biancorosso ha infatti ingaggiato un prestigioso figlio d’arte, Jacopo Zenga. Suo padre è il noto allenatore, ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana, Walter. Questo è il comunicato del club diffuso dall’account ufficiale Instagram: “L’ US Anconitana è lieta di annunciare l’arrivo del centravanti Jacopo Zenga, figlio dello storico portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana Walter Zenga”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Colpo in Serie C: ex Milan a titolo definitivo!

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Lecce, UFFICIALE: match anticipato | La decisione della Lega

Jacopo Zenga, nuovo club in Eccellenza

“Il giocatore – si legge più avanti nel comunicato – classe 1986 (altezza 191cm), arriva dallo Stresa, squadra del girone piemontese di Eccellenza, e si presenta nella città Dorica con un curriculum da invidiare per la categoria. Più di 170 gol tra Eccellenza, Serie D e una parentesi nella Seconda Divisione di Lega Pro, con alle spalle la vittoria di ben 5 campionati di eccellenza. Benvenuto Jacopo!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Zenga anconitana
Walter Zenga (Getty Images)

A 34 anni per il figlio dell’ex portiere ecco l’Anconitana. Il classe 1986 ha avuto anche un’esperienza in second divisione di Lega Pro con il Casale nella stagione 2010/11.