Calciomercato, il Napoli valuta | Futuro lontano dalla Serie B

Napoli Tutino
Napoli, il presidente De Laurentiis (Getty Images)

Sta disputando un gran campionato in Serie B, ma il suo futuro potrebbe essere altrove. In estate la strategia del Napoli

Con 10 gol e 6 assist confezionati in 25 presenze in Serie B, Gennaro Tutino è tra i più decisivi della Salernitana. Complessivamente, considerando anche gli impegni di Coppa Italia, sono 11 i gol e 7 gli assist. Il classe 1996, ancora una volta, si sta mettendo in buona luce nel campionato cadetto, dove ha già lasciato il segno in passato con la maglia del Cosenza. Con i numeri e le prestazioni che l’attaccante sta fornendo, è possibile credere che il Napoli, club al quale appartiene il suo cartellino, possa valutarlo in ritiro pre-campionato nella prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex Inter a zero | Suggestione ritorno!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Sfida a due per l’ex Milan

Napoli, Tutino in A: l’ipotesi

Probabilmente per giocare nella squadra azzurra non è ancora pronto, per questo per Gennaro Tutino potrebbe arrivare ancora un nuovo prestito, ma stavolta in Serie A. Il Napoli ci aveva già provato a lanciare il talentuoso attaccante nel massimo campionato, ma l’esperienza al Verona nella prima parte della passata stagione non è stata entusiasmante per il calciatore. Stavolta, dunque, il club partenopeo potrebbe mandarlo in un club che gli dia la garanzia di farlo giocare. Ma il cartellino di Tutino potrebbe essere utilizzato anche in qualche scambio, magari al Cagliari, dove giocano obiettivi della dirigenza napoletana come Nahitan Nandez e Razvan Marin.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

napoli tutino
Cagliari, Nahitan Nandez (Getty Images)

I campani potrebbero dunque puntare sull’attaccante che tanto bene sta facendo alla Salernitana per arrivare ad obiettivi di mercato dalla Serie A. Il futuro del ventiquattrenne si deciderà la prossima estate.