Calciomercato Brescia, futuro in Serie A | Sostituisce il partente

Il Brescia potrebbe vedere l’addio di un difensore pronto per la Serie A: sostituirà il giocatore cercato dalle big

Una vittoria importantissima quella del Brescia ieri pomeriggio in casa del Venezia. I biancoblu frenano la corsa dei veneti e si ripropongono per la corsa ai playoff, dove potrebbero giocarsi un posto in Serie A. 

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, va ko: scatta allarme | La prima diagnosi

Nella prossima sessione estiva di calciomercato proprio un giocatore del Brescia potrebbe lasciare il club visto che ormai non rientra più nei piani della società. Il suo futuro potrebbe essere proprio nel massimo campionato italiano. Lì potrebbe sostituire uno dei difensori più cercati dai top club italiani.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, regalo per la promozione | Addio alla Serie A

Brescia Pandolfi Rossi
Brescia, Massimo Cellino (Getty Images)

Calciomercato Brescia, addio Cistana: c’è il Verona per il post Lovato

Il calciomercato è ancora lontano, ma si inizia sin da ora a pianificare il futuro. Nell’attuale rosa del Brescia sembrerebbe non esserci più spazio per Andrea Cistana. Infatti il centrale difensivo in questa stagione è finito fuori dai piani del club, ed ha collezionato solamente tre presenze in stagione. Il classe 1997 dunque potrebbe avere le valigie pronte per lasciare il club a fine stagione e per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A.

Cistana (getty images)
Cistana (getty images)

Infatti a mettere il difensore nel mirino sembrerebbe essere il Verona. Gli scaligeri nella prossima stagione potrebbero veder partire Matteo Lovato, centrale classe 2000 che i top club italiani hanno da tempo messo nel mirino viste le sue ottime prestazioni. Questo porterebbe dunque la squadra di Juric a mettere nel mirino Andrea Cistana, ormai in partenza dal Brescia. Un addio a fine stagione che potrebbe aprire un futuro importante in Serie A per il giovane 24enne.