Cosenza, va ko: scatta allarme | La prima diagnosi

Il Cosenza non vive un buon momento ma vuole rialzarsi al più presto. C’è però apprensione per l’infortunio: le prime sensazioni

Non è un momento semplicissimo quello del Cosenza, che nelle ultime due gare ha collezionato due sconfitte. I calabresi sono caduti prima sul campo del Brescia perdendo per 2-0 e poi ieri hanno perso per 1-2 tra le proprie mura contro il Frosinone. La classifica non è ancora delle migliori ma c’è tempo per rialzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Sfida a due per l’ex Milan

Il Cosenza al momento occupa la diciassettesima posizione in classifica che equivale alla zona play out. La salvezza però dista soltanto tre punti e per questo motivo tutto è ancora possibile, in quanto mancano undici giornate alla fine e ci sono tante gare per poter risalire in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, riparte dalla Serie B | Ritorno romantico per Rossi

Cosenza, apprensione per Ba: si spera di riaverlo al più presto

Cosenza
Eugenio Guarascio, presidente Cosenza (Getty Images)

Per rialzarsi però il Cosenza deve continuare a lottare con tutti i suoi effettivi, e per questo spera che non sia successo nulla ad Abou Ba. Il calciatore si è accasciato a terra nella gara di ieri contro il Frosinone e, dopo essersi ripreso e aver concluso la prima frazione di gioco, è uscito all’intervallo senza rientrare in campo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Monza-Pordenone 2-0: Brocchi ‘pressa’ l’Empoli | Cronaca e tabellino

Secondo quanto riportato da ‘TifoCosenza.it’, le prime sensazioni dopo l’infortunio sono quelle di uno stiramento al flessore. La verità però la avremo soltanto nelle prossime ore, dopo che il classe 1998 si sottoporrà agli esami strumentali.

Cosenza
Cosenza tifosi (Getty Images)

Il centrocampista centrale classe 1998 ha collezionato 14 presenze in questi mesi di Serie B ed è sicuramente un elemento importante per questo finale di stagione.