Serie B, 27^ giornata: tutti i risultati delle 14 | Blitz di Spal e Salernitana

Da Cosenza-Frosinone a Pisa-Reggina, tutti i risultati delle gare delle 14.00 in programma per questa ventisettesima giornata del campionato di Serie B.

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Pallone Serie B © Getty Images

Pochi gol ma tante emozioni nelle partite delle 14 della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Si segna di più a Cosenza dove vince il Frosinone in rimonta: Novakovich e Szyminski rispondono a Crecco regalando alla compagine ciociara tre punti preziosissimi in chiave play-off mentre i calabresi continuano a lottare in zona retrocessione.

LEGGI ANCHE >>>  Monza-Pordenone, i convocati di Brocchi | La scelta definitiva su Balotelli

Vittoria esterna per la Salernitana che per la prima volta nella sua storia espugna lo stadio “Zini” di Cremona grazie ad un gol di Milan Djuric. La rete del bosniaco, che non segnava dal 21 dicembre scorso, consente ai granata di volare momentaneamente al secondo posto in classifica con 46 punti. Si tratta del nono risultato utile consecutivo per la truppa di Castori mentre la Cremonese viene fermata nuovamente dopo le vittorie con Brescia e Frosinone.

LEGGI ANCHE >>>  CMIT TV | Palermo, Donati: “Piazza importante che merita investitori”

Anche a Pescara il risultato sorride alla formazione ospite dove a vincere è la Spal con un rigore trasformato da Valoti. Un successo importante per la compagine estense che ritrova sorriso e tre punti dopo gli ultimi risultati. Con lo 0-1 odierno, Pasquale Marino salva la sua panchina e la Spal si assesta in zona play-off in attesa dei risultati di Lecce e Cittadella che affronteranno, rispettivamente Reggiana ed Empoli.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza-Pordenone, le ultime su Berlusconi all’U-Power

Nessun gol invece tra Entella ed Ascoli e tra Pisa-Reggina, tutte gare importanti per la zona salvezza. Si attendono, inevitabilmente, i risultati delle altre cinque partite, molte delle quali decisive in zona promozione. In particolar modo Monza-Pordenone ed Empoli-Cittadella metteranno in palio punti pesantissimi con la Salernitana che guarderà con grande attenzione a questi risultati dopo la vittoria odierna sul campo della Cremonese.

Serie B, 27^ giornata: i risultati delle 14.00

COSENZA-FROSINONE 1-2
7′ Crecco (C), 45′ Novakovich (F), 86′ Szyminski (F)

CREMONESE-SALERNITANA 0-1
14′ Djuric (S)

ENTELLA-ASCOLI 0-0

PESCARA-SPAL 0-1
9′ Valoti rig. (S)

PISA-REGGINA 0-0

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Pisa Knaster ufficiale
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Serie B, la classifica dopo le partite delle 14

CLASSIFICA SERIE B: Empoli 49*, Salernitana 46, Venezia 45*, Monza 44*, Chievo 42*, Spal 41, Lecce 40*, Cittadella 40*, Pisa 37, Frosinone 37, Pordenone 33*, Reggina 33, Vicenza 31*, Brescia 30*, Cremonese 29, Reggiana 28*, Cosenza 26, Ascoli 22*, Pescara 22, Entella 19*.

*una partita in più