BNEWS | Monza-Pordenone, le ultime su Berlusconi all’U-Power

Il Monza affronta il Pordenone. Le ultime circa l’eventuale presenza allo stadio, l’U-Power, del presidente Silvio Berlusconi

Nella gara della settimana scorsa tra Monza e Cittadella all’U-Power Stadium, a sorpresa Silvio Berlusconi si era presentato nell’impianto per sostenere il suo gruppo e caricarlo durante match. Anche stamattina si sono diffuse voci di un ritorno del presidente biancorosso allo stadio. Secondo informazioni raccolte da SerieBnews.com, però, al momento non è prevista ala presenza del patron biancorosso sugli spalti, nè tantomeno negli spogliatoi, in occasione della gara casalinga contro il Pordenone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, decisione a sorpresa | Il futuro allenatore

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, il futuro di Marino si decide a Pescara: le ultime

Berlusconi
Monza, Berlusconi all’U-Power Stadium (Getty Images)

Berlusconi, all’U-Power non ci sarà

Salvo eventuali sorprese, dunque, il presidente Berlusconi non farà un nuovo blitz, come quello a sorpresa in occasione della partita contro il Cittadella, all’U-Power Stadium. Durante l’intervallo della gara contro gli uomini di Venturato, infatti, l’ex presidente del Milan aveva fatto visita al gruppo negli spogliatoi per caricarlo. Il risultato finale è stato poi 0-0, ma il gesto di Berlusconi è sicuramente simbolico e aiuta a creare ulteriormente coesione all’interno dell’organico e tra calciatori e società. Non assisterà da vicino alla gara neanche Adriano Galliani, ancora alla prese con il Covid.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Berlusoni
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Una presenza importante, quella del numero uno del club brianzolo, ma che non si ripeterà anche stavolta. I Monza-Pordenone il presidente e Galliani saranno entrambi assenti.